Main Menu

Due giornate speciali dunque per conoscere da vicino i luoghi in cui si svolge la vita universitaria

Porte aperte a Unikore

Porte aperte all’Università kore di Enna. Due giorni dedicati all’accoglienza per chi, ultimato il ciclo alla secondaria di secondo grado, vorrà intraprendere il percorso di studi universitari. Venerdì 22 aprile e lunedì 16 maggio sarà possibile accedere nella più moderna Università della Sicilia a partire dalle 8 e sino alle 14.

Per l’occasione saranno presentati nuovi curricula nell’ambito dell’offerta formativa che prevedono i percorsi professionalizzanti del corso di laurea magistrale in Lingue per la comunicazione e i servizi culturali: Comunicazione per i servizi turistici e culturali e Comunicazione interculturale; quelli in Linguaggi della contemporaneità e Archeologia del Mediterraneo ed il corso di laurea in Scienze Infermieristiche.

Nel corso degli open day sarà possibile incontrare docenti e studenti, assistere a lezioni dimostrative e compiere visite guidate presso tutte le strutture didattiche e scientifiche e di relazione.

Due giornate speciali dunque per conoscere da vicino i luoghi in cui si svolge la vita universitaria: le aule, i laboratori di ricerca unici in Europa, le mense e gli spazi ricreativi, il centro linguistico e le sale studio e la grande biblioteca, gioiello architettonico, simbolo stessa della Kore.



Rispondi