
Volgono a termine le attività del “Grest 2025 Toc-Toc” organizzato dalla Parrocchia San Francesco d’Assisi di Gela, che hanno avuto inizio il 24 giugno scorso.
Come da tradizione, il palco allestito in Piazza San Francesco è pronto ad ospitare gli oltre 500 ragazzi, tra bambini ed animatori, che giovedì 24 luglio a partire dalle ore 20.30 porteranno in scena le esibizioni preparate per il grande spettacolo finale, che sarà preceduto alle ore 19.30 dalla Celebrazione Eucaristica presieduta dal parroco don Pasqualino Di Dio e animata dagli animatori e dai grestini.
La serata si concluderà con la premiazione delle squadre vincitrici del Grest e dei tornei sportivi e con la presentazione del progetto invernale che prenderà il via, come di consueto, a settembre, con l’inizio del nuovo anno socio-pastorale.
Le attività del gruppo giovanile parrocchiale guidato da don Francesco Spinello continueranno anche durante questo tempo estivo, infatti i ragazzi che hanno aderito alla proposta del “Grest Animatori”, saranno impegnati in una serie di attività formative, ludiche e sportive.