6 Luglio 2025

Nasce ad Enna l’Associazione camperisti

di Mario Antonio Filippo Pio Pagaria 

Una nuova realtà ha arricchito, nei giorni scorsi, il panorama associativo ennese. Si tratta di “Camper Avventura EN”, associazione di promozione sociale.  L’associazione, ha da poco completato l’iscrizione presso le autorità competenti e nasce dall’ idea di alcuni amici camperisti accomunati dalla passione per l’ avventura, per la voglia di esplorare e conoscere al meglio il territorio, “ma lo scopo primario – dicono gli organizzatori- è quello di promuovere il turismo itinerante soprattutto nella nostra splendida isola e non solo, con l’obiettivo di far conoscere, valorizzare e pubblicizzare luoghi e prodotti della nostra amata terra”.
I soci fondatori che hanno creduto in questa realtà, sono Mario Fornaia, Mario Di Prima, Antonio Mazzola, Angelo Mazzola, Salvatore Valguarnera, Giuseppe Giliberto, Giuseppe Polito, Eduardo Mazza, Giuseppe Arancio, Luca Distefano, Giuseppe Sfameni, Carmelo Guttadauro. Va, inoltre precisato che i coniugi Angela e Salvatore Mortelliti, pur essendo assenti al momento della stesura dell’atto, per il loro attivismo assiduo, sono da considerarsi soci fondatori.
Nella prima Assemblea Ufficiale i soci hanno deliberato le cariche sociali.  Presidente: Mario Fornaia, V.Presidente, Mario Di Prima,  Consiglieri: Antonio Mazzola e Giuseppe Giliberto; Segretaria: Katiuscia Di Pasquale.

 

 

CONDIVIDI SU