27 Giugno 2025

Campo estivo interdiocesano vocazionale a Modica

Un invito rivolto ai giovani in discernimento sulla tracce del Servo di Dio Nino Baglieri

di don Salvo Rindone

Si tiene a Modica dal 25 al 28 agosto il secondo Campo estivo vocazionale 2025 organizzato dagli uffici di servizio per pastorale vocazionale che quest’anno vede coinvolte le diocesi di Agrigento, Catania, Nicosia, Piazza Armerina e Ragusa.

Si tratta di un Campo itinerante per ragazzi e ragazze dai 16 ai 30 anni organizzato dal Centro Regionale Vocazionale sulla straordinaria figura del Servo di Dio di Nino Baglieri, nato Modica nel 1951 e morto dopo una lunga malattia in odore di santità nel 2007 e per il quale è ancora in corso la causa di beatificazione. Il programma del Campo prevede sia l’incontro con alcuni testimoni diretti che hanno conosciuto Nino Baglieri sia la visita ai luoghi della sua vita, della sua conversione e laddove ha testimoniato la sua fede.

Il costo complessivo del Campo è di € 150. Per partecipare potete contattare don Salvo Rindone, Direttore del nostro Ufficio Diocesano Vocazioni, al numero 335 81 24 697.

 

CONDIVIDI SU