Main Menu

A Piazza Armerina il 29 agosto nei locali della chiesa di San Pietro

Convocazione per gli insegnati di Religione cattolica

Avrà luogo il prossimo 29 agosto, mercoledì, il primo appuntamento del nuovo anno scolastico 2018/2019 per gli insegnanti di Religione Cattolica della diocesi di Piazza Armerina. A partire dalle 9.30 nei locali della chiesa di San Pietro a Piazza Armerina, gli insegnati si ritroveranno insieme al vescovo, mons. Rosario Gisana e al direttore dell’ufficio diocesano I.R.C., don Ettore Bartolotta per “rinnovare la scelta al servizio della Chiesa Piazzese nell’insegnamento della Religione Cattolica e per segnare la nuova programmazione annuale”.
All’incontro presenzieranno esclusivamente gli insegnanti di Religione Cattolica già in servizio nell’anno scolastico 2018/2019 con incarico annuale stabilizzato in Diocesi.
L’incontro avrà inizio con la recita dell’Ora Media. Seguirà la presentazione della “situazione dell’I.R.C. in Diocesi, le novità le linee di programmazione anuale”.
Alle 11.30 la celebrazione della Messa presieduta dal vescovo, mons. Rosario Gisana e a conclusione la consegna dei documenti utili all’insegnamento per il nuovo anno scolastico 2018/2019



Rispondi